real estate menu left
real estate menu right
Carlos Juggling Show


Giocolieri


Electric Violin Performer PDF Stampa E-mail
Scritto da Giocoliere Sputafuoco   
Sabato 05 Marzo 2016 15:50
Questa performance si sposa benissimo con il taglio torta, ma è adatta anche all'aperitivo. Un vero e proprio un viaggio musicale tra pezzi pop come viva la vida per poi passare agli evergreen come my way o what a wonderful world fino a ritornare ai giorni nostri con pezzi come someone like you di adele o all of me di jhon legend. La performance si conclure con la musica dance per salutare con brio gli invitati ed in questo momento si puó aggiungere anche il dj volendo per ballare un pó.
Ultimo aggiornamento Sabato 05 Marzo 2016 17:16
 
ACROJUGGLE

ACROJUGGLE è lo spettacolo presentato dal duo CIRCLE PROJECT, nato dalla collaborazione dei due artisti napoletani ma presenti già da molti anni nel panorama nazionale. La performance coinvolgerà il pubblico in un crescendo di emozioni, trascinando nella magia dell'arte circense tanto coloro che per la prima volta assistono ad uno spettacolo del genere, quanto critici e veterani del circo. L'intera esibizione è il frutto di una ricerca che ha portato ad un innovativo connubio di giocoleria, magia, acrobatica ed equilibrismo, a dimostrazione del fatto che l'esperienza, la creatività e la sperimentazione portano ad uno show che nulla ha da invidiare al grande circo.

Lo spettacolo, pensato per esibizioni su palco o per strada, si apre proponendo un'antichissima disciplina riscoperta da pochi anni, una novità che incanterà grandi e piccini, delicato misto di tecnica, equilibrio ed illusioni ottiche. Con il buio si arricchisce di performance con attrezzi luminosi ed infuocati. Ma la novità dello show è dovuto anche all'approccio assolutamente originale con gli attrezzi canonici della giocoleria, mostrando agli spettatori le innumerevoli possibilità di gioco che offrono, riservando un finale arricchito di spettacolari numeri acrobatici...

 
Fratelli Cosit Cosit

I Fratelli Cosìt Cosìt sono una coppia di giocolieri e artisti di strada che si esibisce principalmente a Napoli e provincia ma attivissimi in tutta la regione Campania,nascono da una lunga esperienza nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento. Un Duo giocoleristico simpatico e incalzante, vispo e irriverente … non solo giocolieri ma artisti a tutto tondo con una varietà di spettacoli non indifferente per adattarsi a tutte le situazioni con simpatia e umorismo. Le loro performance sono varie : si va dalle palline alle clave, dai Bastoni Cinesi al Diabolo, manipolazione di palloncini e micromagia per gag esilaranti ,giochi di destrezza col cappello e di equilibrismo col Rolla Bola ,senza dimenticare il fascino del fuoco e la pericolosità di torcie e bastoni infuocati.

“Cosìt Cosìt Show” : è senza dubbio lo spettacolo che racchiude tutti gli elementi più caratteristici del loro lavoro , della durata di 45 minuti, sapranno tenerti pronti alla risata e ben vigile dai loro scherzi ;) ovviamente è tutto un grande gioco con un finale a sorpresa!!!

“Fire performance” : uno spettacolo interamente composto da esibizioni con oggetti infuocati , con Torcie ,Diabolo , Fire stick , Bolas infuocate ,mangiafuoco ,sputa fuoco.

 



Aggiungimi tra gli amici: Carlos Show


mi piace giocoliere napoli




Joomla!. XHTML and CSS.

Sito a cura di www.webdefiant.com