real estate menu left
real estate menu right
Carlos Juggling Show


Altre attrazioni


Ballerina nella Sfera
Collaboratori - Altre attrazioni

La water ball trasparente che sembra far fluttuare, sospesa nell’acqua, la ballerina al suo interno regaleranno alla tua festa un’emozione magica e poetica. Un finale indimenticabile, uno spettacolo elegante, fiabesco e romantico ma allo stesso tempo dal fortissimo impatto visivo. Adatto a diversi tipi di occasioni dal ricevimento nuziale, alla festa di 18 anni ma anche a battesimi, comunioni ed compleanni. E’ sufficiente una superficie piana o meglio ancora una piscina dove svolgere la magica danza che grazie alla sua suggestiva atmosfera stupirà sposi, festeggiati e ospiti. Un suggestivo gran finale, un momento magico ed indimenticabile una incantevole ed emozionante performace ricca di elementi funambolici e circensi ma allo stesso momento romantica e delicata.

 

 

 
Cantastorie
Collaboratori - Altre attrazioni

Una cantastorie con un vasto curriculum, un menestrello il cui repertorio è in vari dialetti italiani, con canzoni, filastrocche, serenate.

Si esibisce con voce, chitarra, flauto e piccole percussioni che vengono distribuite sia al pubblico di adulti che di bambini, rendendo cosí la performance estremamente coinvolgente e facendo diventare  il pubblico  uno strumento di accompagnamento.

Da sola o in duo o trio (con voce maschile o femminile, seconda chitarra tammorra o fisa) e con una durata che puó variare dai 5 minuti alle 3 ore, il menestrello cantastorie saprá sempre regalare emozioni e sensazioni positive a tutto il suo pubblico.
Disponibile anche per matrimoni, cerimonie e feste di piazza.

 

 

 
Puppet
Collaboratori - Altre attrazioni

PuppetUgo è un clown eccentrico e strampalato, un cartone animato vivente, (come lo chiamano i bambini) dal carattere romantico ma anche irriverente . Non sappiamo da dove arrivi, ne dove stia andando, sappiamo solo che viaggia con la sua valigia,lo zaino e una macchina fotografica di gommapiuma. Si suppone che venga da molto lontano , è incuriosito da tutto e tutti ,non parla mai, si spaventa, si innamora, insegue le biciclette, ferma le macchine, fotografa i cani, talvolta si mette a cantare per dar voce ai suoi pensieri,fermando passanti che rimangono incantati. Effettivamente Ugo non fa parte di questo mondo, lui è un Puppet in gommapiuma e ovatta, e quando il pubblico inizia a domandarsi come viene manipolato, e da chi ,eccoci giunti al finale dello spettacolo, dove una timida ragazza esce fuori dallo zaino di Ugo svelando il segreto di questo strano personaggio.

 
Rosaria

Palla gallegianteArtista assolutamente poliedrica mimo, trampoliere e costumista per le sue performance realizza elementi scenici e installazioni.

Performance: La Crisalide

La performance indaga sulle fasi della metamorfosi della farfalla ed in particolare su quella in cui il bruco avendo raggiunto i limiti della crescita cessa di alimentarsi e cerca un luogo per compiere la sua ultima muta, destinata a trasformarlo in “crisalide”. La nostra vita inizia in un involucro. Scopriamo il mondo camminando carponi, ci nutriamo di ciò che incontriamo sul nostro non ben definito cammino.Ci eleviamo mutando la nostra prima forma in un involucro trasparente. Ci aggrappiamo ad altre forme di vita radicate e sospesi ci lasciamo dondolare dal vento. Se le condizioni di vita sono favorevoli, abbiamo la forza di liberarci dalla forma rigida che ci avvolge per trasformarci in esseri leggeri... come farfalle. Ciò che eravamo resta solo un ricordo lontano quando scopriamo di saper volare.”

Scheda tecnica

La performance “Crisalide” ha la durata di circa 20 minuti. Si possono prevedere più repliche nell'ambito della stessa manifestazione (festival, notti bianche ecc.).Lo spazio della performance è delimitato da una moquette larga 1,50 m e lunga non meno di 3,00 m. Per l'impianto stereofonico viene utilizzata una cassa amplificata con alimentatore autonomo.

Nella galleria qui sotto alcuni momenti delle sue performance crisalide e come trampoliere

 
Mimo

Uno spettacolo meraviglioso, nuovo, esilarante, mai visto prima di arte Mimica, con un contorno di “Magia comica”, “giocoleria” & “Clowneria” tutto muto basato su musica. Comicità allo stato puro, coinvolgeranno il pubblico in molte gag, facendo divertire chi partecpa e chi guarda, così da mettere tutti a proprio agio e divertirsi vedendo e partecipando ad uno spettacolo nuovo e diversa dagli altri. Uno show che saprà conquistare un pubblico di tutte le età.

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2

Aggiungimi tra gli amici: Carlos Show


mi piace giocoliere napoli




Joomla!. XHTML and CSS.

Sito a cura di www.webdefiant.com