real estate menu left
real estate menu right
Carlos Juggling Show


Karmafire e karmafluo

Karma Fire

Nulla è più avvolgente del calore del fuoco, della sua forza vitale, in se il fuoco ha il dualismo vita\morte che da secoli ha destato nell’uomo ansie e perplessità ma anche fascino e curiosità…”la via del fuoco” è la danza verso l’elevazione spirituale, verso il ricongiungimento tra il sé e la natura attraverso la canalizzazione di energie creatrici e trasformatrici…ritmi e rituali che ci riconnettono alla nostra natura originaria,ai nostri istinti primordiali…il fuoco e la danza come catalizzatori di consapevolezza. Durata performance:20 minuti Mix di attrezzi infuocati(tazze,clavette,ventagli,mangiafuoco,bastoni,sputafuoco,corde e pioggia di fuoco), di danza,colori sul corpo e musiche creano una connessione energetica tra l’artista,il luogo ed il pubblico,il tutto senza l’uso del linguaggio verbale, dando spazio a quei linguaggi che da troppo tempo l’occidente ha trascurato, quasi dimenticato.

 

Karma fluo performance con bodypainter

un corpo “esanime” dipinto per intero da bodypainter professionista,il tutto dinanzi al pubblico,poi una volta terminato il dipinto,la bodypainter ricopre la "bambola"con un telo bianco e accende le luci wood.ed è in quel momento che la bambola si rianima e scopre pian piano il suo corpo dipinto di fluo,e in un ritmo crescente comincia la sua performance con ali fluorescenti e attrezzi luminosi.l’effetto è molto d’impatto,i colori sul corpo diventano fluorescenti e ci si trova di fronte ad un essere vivente che nn sembra più un essere umano,il tutto con sottofondo musicale.la durata è 60 minuti.adatto per luoghi in cui è possibile ottenere il buio totale,l’artista sarà munito di lampade wood che collocherà sul posto al momento dell’esibizione. La perfornmance considerata la presenza di due artisti,la performer e la bodypainter.

Karma fluo

performance l’artista sarà già dipinto per intero ma scoprirà il suo corpo pian piano giacchè entrerà in scena coperto da un lenzuolo rosso e mascherato.disposto su una pedana,rialzata quindi rispetto al pubblico,a ritmo di musica si presenterà pian piano alla gente,una volta scoperto tutto creerà un contatto con i presenti attraverso l’uso di petali bianco fluo che spargerà tra la folla poi ci sarà un susseguirsi di giochi con vari attrezzi luminosi(nastro,corde,bolas,hoola hoop fluo),lo show è molto basato sull’effetto fluo dei trucchi ma anche sull’accurata scelta di musiche che aiuteranno il movimento ritmico degli attrezzi. durata 30 minuti ed è possibile suddividere la performance anche in un paio di interventi. Fluo and fight performance

Fluo and fight performance

Ci sono tre artisti in scena,una giocoliera e due lottatori di arti marziali,anche qui tutto fluo.attrezzi di giocoleria,abiti,trucchi ed attrezzi di lotta.performance basata su combattimento marziale e danza con attrezzi da giocoleria. La è durata variabile e da concordare.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Aggiungimi tra gli amici: Carlos Show


mi piace giocoliere napoli




Joomla!. XHTML and CSS.

Sito a cura di www.webdefiant.com