Login
Main menu

Spettacoli per esercizi commerciali

Festa per bambini ariano irpino

Saggio in Piscina, la Tartaruga. Ariano Irpino

In occasione del saggio di fine anno, il complesso sportivo la Tartaruga, gestito dal gruppo Atlantide nuoto ha voluto regalare a tutti i bambini dei corsi di nuoto un fantastico spettacolo. Giocoleria, bolle di sapone, sputafuoco e tanto divertimento le parole d'ordine di questa manifestazione. Tanto divertimento per bambini ed adulti per uno spettacolo davvero coinvolgente e pieno di sorprese. 

sputafuoco ariano irpino
sputafuoco ariano irpino

Marina di Camerota Animazione villaggio

Carlos Show è stato chiamato in questa occasione come ospite speciale, per divertire con la sua originalità e la sua fantasia la festa organizzata per bambini e adulti ospiti del villaggio turistico nello splendido scenario di marina di Camerota. Come al solito il divertimento è assicurato!

Acciaroli villaggio turistico Villa Serina

E' diventato quasi un appuntamento fisso quello del Carlos Show a Villa Serina presso Acciaroli (SA). Giocoliere sputafuoco e funtasista, coinvolgendo il pubblico di bambini ed adulti è ancora una volta riuscito a regalare emozioni e divertimento per una festa all'insegna dell'allegria e del buon umore.

Animazione villaggio turistico cilento (Giocoliere, sputafuoco,trampoliere)

Non solo feste di bambini e feste di piazza, il Carlos Juggling Show é un'ottima soluzione anche per una divertente serata di animazione nei villaggi turistici, serata all'insegna di numeri di giocoleria, equilibrismo e altre arti circensi, gag comiche e clownesche e con un finale che saprá "scaldare" l'animo, ma non solo quello, di tutto il pubblico. A rimanere entusiasti sia adulti che bambini, che direttamente coinvolti nello spettacolo ne diventano parte integrante, dando cosí vita ad uno show sempre nuovo ed originale ad ogni esibizione.

stop view
/
      ozio gallery by joomla.it

      Capodanno 2010 al Bogard Disco Club (Giocoliere sputafuoco trampoliere)

      Capodanno 2010 a Salerno.

      Si inizia con un'accoglienza con i trampoli e con delle sputate di fuoco e poi si continua all'interno del locale con danzatrici del ventre accompagnate con numeri di giocoleria con sfere di cristallo e spade. Il finale infuocato con sputate di fuoco e attrezzi infuocati!

      Ricevi le news

      FacebookG+TwitterRSS